L'appartamento si presenta in ottime condizioni, libero al rogito e pronto per essere abitato.
Si trova al piano rialzato di una palazzina di soli tre piani, costruita nel 1964.
La sua metratura totale è di 95 metri quadrati, suddivisi in tre ampi locali.L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno, luminoso grazie alla doppia esposizione.
Da qui si accede alla cucina abitabile, dotata di tutti i comfort necessari per preparare i vostri pasti.
La zona notte è composta da due spaziose camere da letto e un bagno. .L'appartamento è riscaldato autonomamente, grazie all'impianto a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano.
Gli infissi e le finestre esterne sono in legno con vetro singolo.. L'immobile è dotato di un balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.
Inoltre, dispone di un giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in compagnia della famiglia o degli amici. Completano la proprietà un box auto singolo, dove poter parcheggiare comodamente la propria auto, e una cantina, utile per riporre oggetti e attrezzature. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione, pronto per essere abitato da subito.
In sintesi, si tratta di un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, a pochi passi dai principali servizi e con tutti i comfort necessari per una vita comoda e rilassante.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
APE IN FASE DI VALUTAZIONE
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nigra, 9, 13100 Vercelli (VC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sandoli.it